tante belle cose

Sotto i nostri occhi passano ogni giorno moltitudini di "cose" belle e "cose" brutte.
Mi piacerebbe commentare e portare all' attenzione di ipotetici lettori alcune di queste "cose" che hanno catturato la mia attenzione, attenendomi principalmente al campo del design e della comunicazione; il tutto sotto il segno dell' onnipotente "secondo me".

lunedì 18 gennaio 2010

Premessa

Questo blog ha il semplice fine di sottopore all'attenzione del pubblico alcuni argomenti, riguardanti il campo del design, del marketing, della comunicazione, della grafica, dell'architettura ecc...
Ogni frase qui ha la peculiarità di essere strettamente un opinione personale, non troverete nessuna verità certa ed assoluta, ma pareri tecnici, spunti per far nascere in noi un dialogo interiore e una riflessione costruttiva.
Che ognuno sia sempre libero di esprimere la propria opinione senza porsi il fine di convincere altri a cambiare la propria opinione.
Non pensate a un animale metà cavallo e metà gallina.

Ognuno di voi ha pensato a questo animale ed ognuno di voi ha visualizzato questo stesso soggetto in modo diverso; ognuno ha la propria personale visione delle cose, la propria creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

Genova, Italy
Elia Gardella, dottore in disegno industriale, fonda il marchio del cavallo-gallina nel 2006. Attualmente lavora come graphic/motion designer freelance a Genova e collabora con professionisti della zona.